
Chi Siamo
La nostra Storia
La storia della Idraulica Giordano è legata a quella di Giuseppe Giordano. Alla fine della II guerra mondiale entra in una fonderia locale come apprendista modellista; dopo un considerevole numero di anni trascorsi nel reparto di fusione e in quello di officina come tornitore specializzato, apre insieme a un suo indimenticabile amico un'attività di produzione di saracinesche in ghisa e pezzi speciali per acquedotti.
L'attività della Idraulica Giordano inizia quindi nel 1985 nel garage di famiglia in poco più di 20 mq., nel giro di pochi anni l'attività aumenta la propria struttura e mercato fino al 1996 con la realizzazione del nuovo stabilimento produttivo; attualmente la struttura nel suo complesso consta di circa 10000mq dando lavoro a 15 addetti interni e 7 collaboratori esterni. Da un mercato prettamente locale si ricopre attualmente quasi tutto il Mezzogiorno e parte dell'Italia centrale.
Il Team
Fiore Giordano
E' un uomo prestato al settore; con il massimo dei voti conseguiva il Diploma Superiore in Fisioterapia e dopo valide esperienze nel settore iniziava la nuova attività paterna dove è il Responsabile e Direttore Commerciale dell'Azienda curando il rapporto con i rappresentanti della stessa.
Remo Giordano
Ingegnere - laureato con il massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Napoli; ha svolto attività di dirigente in un Ente pubblico locale, di docente nonché attività libero-professionale prima di approdare definitivamente nella struttura di famiglia dove ha la responsabilità della Direzione Tecnica e Produttiva dell'Azienda, della Programmazione, nonché quella del centro di Formazione.
Daniela Giordano
Ragioniera ha maturato esperienze contabili e amministrative collaborando con studi commerciali privati partecipando a corsi di gestione operativa dell'impresa e di commercio estero; è responsabile dell'Amministrazione Aziendale rivestendo da sempre la carica di Amministratore Unico